SHOP

Anna World:

Unicità, sostenibilità e lunga durata, questi sono i valori di Anna Cloud

Dietro le borse scomponibili Anna Cloud una filosofia fatta di valori etici e condotta sostenibile.

È facile descrivere una borsa Anna Cloud: una borsa Anna Cloud è qualità, colore, forma e sostenibilità. Sì, perché dietro alla sua realizzazione c’è la filosofia di una realtà imprenditoriale giovane che vuole scardinare le regole del mondo della pelletteria e lo fa puntando tutto su valori intangibili che però si traducono in vere e proprie scelte di vita condivise e motivazioni all’acquisto.

Cos’è la sostenibilità per Anna Cloud? La sostenibilità è un modo di interpretare le trasformazioni del tempo in cui viviamo traducendole in uno stile di vita nuovo, più equilibrato dove la natura e l’uomo (anzi, in questo caso, la donna, la donna Anna Cloud) sono al centro di tutto. Essere sostenibili oggi è infatti una scelta importante: lo chiede il futuro, ma anche il presente, attraverso una nuova e diffusa coscienza sociale. Essere sostenibili è la chiave della mentalità vincente di ogni azienda.

La sostenibilità di Anna Cloud è fatta di scelte precise: per prima quella di materiali di qualità forniti da concerie certificate e riconosciute a livello internazionale come la Montebello, che da anni con orgoglio concretizza il “sogno” di una produzione senza sprechi e senza scarti, insomma una conceria del riciclo a tutto tondo.

La sostenibilità di Anna Cloud è la sua politica aziendale trasparente e corretta, una condotta etica che dà valore alla persona in totale rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, perché ogni individuo conta e non solo come numero. È un metodo di produzione mirato, un’esperienza di acquisto unica perché ogni pezzo è realizzato su ordinazione (lo stesso ricorso al configuratore digitale presente sul sito contribuisce a risparmiare tempo e risorse) e acquistabile direttamente in azienda, scelta che evita il dispendioso passaggio di qualsiasi intermediario di vendita.

La sostenibilità per Anna Cloud è fatta di pezzi unici, che sono le sue borse scomponibili: in questo modo contrasta lo spreco, la sovrapproduzione e la creazione di enormi quantità di scarti; allunga la durata del prodotto e ne fa un oggetto iconico destinato a generare positività e senso di appartenenza, un vero e proprio compagno per la vita.

Essere sostenibili oggi è una scelta responsabile e importante.