SHOP

Anna World:

Una nuvola colorata che nasconde un segreto: i charm-specchio di casa Anna Cloud. Perché la protagonista per noi sei sempre e solo tu

Un tocco di originalità in più: i charm-specchietto a forma di nuvola possono essere abbinati a qualsiasi borsa Anna Cloud.

Il catalogo di Anna Cloud si arricchisce di un nuovo prodotto: il charm a forma di nuvola che nasconde uno specchietto, un accessorio coloratissimo per personalizzare il proprio outfit.

Le borse delle donne, si sa, sono pozzi senza fondo e dentro ci puoi trovare tutti i generei di conforto e prima sussistenza: dal portafoglio alle chiavi di casa, passando per (in ordine sparso) il golfino leggero tante volte rinfrescasse, penne di ogni tipo perché non si sa mai ci fosse da annotare qualcosa (e gli impegni differenti vanno “obbligatoriamente” distinti per colore), i crackers per gli attacchi di fame, il cioccolato per il calo di zuccheri, lo spazzolino per lavarsi i denti dopo il brunch o l’aperitivo, le pillole per il mal di testa, i biscotti per il cane e non ultima la pochette con il trucco visto che le giornate sono lunghe e non si indovina mai cosa può succedere… Ed ecco qua: proprio perché il gesto di “incipriarsi il naso” presuppone una superficie riflettente con cui controllare il punto esatto da ritoccare, avere uno specchietto a portata di mano diventa indispensabile.

E siccome Anna Cloud le donne le conosce bene, per questo ha creato gli specchietti; non solo: proprio perché l’universo femminile per lei non ha segreti e sa bene quanto sia “multitasking” (per usare un termine oggi tanto di moda) ha pensato bene di non limitarsi al prodotto in sé e per sé ma di caratterizzarlo in maniera duplice, di dargli una doppia identità senza per questo snaturarlo troppo. Perché si può essere alla moda senza smettere di essere pratici.

Gli specchietti Anna Cloud, infatti, sono anche degli originali charm da usare come portachiavi o da attaccare alle vostre Triangle, Exagon o Circle. Sono realizzati in pelle e lo specchio è incastonato nella cornice con un’originale lavorazione artigianale di alto livello. Hanno tre varianti colore: rosso, azzurro e verde e, ovviamente, possono essere abbinati a qualsiasi borsa Anna Cloud. Una personalizzazione in più, quindi, per le vostre borse, compagne di vita, già assolutamente originali grazie al gioco di scomposizione in parti che ormai conoscete bene .

«Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?» Oggi la risposta è ancora più facile: «Tu e la tua Anna Cloud con charm abbinato!»