SHOP

Anna World:

Durata

Parlando di sostenibilità abbiamo condiviso la scelta fatta da Anna Cloud.

Una forma di sostenibilità fatta di pezzi unici, per combattere la sovrapproduzione, il consumo inutile di risorse scarse e la creazione di enormi quantità di scarti e rimanenze da smaltire.
Ma esiste un altro modello di consumo diffuso che stimola e genera la sovrapproduzione; ovvero la tendenza a ridurre sempre di più il ciclo di vita dei prodotti.
Si comprano tanti oggetti, spesso di bassa qualità, con l’idea di usarli poco, per poi sostituirli con nuovi oggetti destinati ad una vita altrettanto breve.

Anna Cloud offre una nuova forma di vita per i propri prodotti.

La Rigenerazione

Le borse di Anna Cloud, realizzate dai migliori artigiani con pellami di alta qualità, nascono per durare nel tempo.
Ma, in questo mondo sempre più frenetico ed oggetto di continui stimoli cognitivi ed emozionali, può subentrare nel consumatore la voglia di cambiare.
Anche solo per il passaggio delle stagioni o per una nuova passione per un colore particolare. Con Anna Cloud non è necessario comprare una nuova borsa per assecondare questa pulsione.

Basta rigenerare la borsa già posseduta.

Come?

Semplicemente acquistando uno o più dei singoli componenti con cui la borsa è realizzata e sostituendolo al vecchio con un semplice “click”.

La borsa attuale aveva dei colori perfetti per l’autunno, ma poco adatti all’estate? Nessun problema, bastano due click.

Uno per acquistare dei nuovi componenti dai colori sgargianti.

Uno per applicarli alla vecchia borsa.

La borsa attuale non si addice al nuovo vestito comprato per il matrimonio della migliore amica? Due click.

Facile.

La rigenerazione crea una vera rivoluzione: dal fast fashion allo slow fashion.