SHOP

Anna World:

In un’esperienza di acquisto personalizzata Anna Cloud ti permette di creare qualcosa di veramente solo tuo

Le borse Anna Cloud: lunga vita e originalità per qualcosa che rappresenta quello che davvero sei

È inutile negarlo: oggi più che mai la personalizzazione è alla base di tutte le ultime tendenze della moda. Sembra quasi un ossimoro dal momento che il concetto di “moda” implica una sottesa propensione all’omologazione mentre quello di “personalizzazione” fa emergere una volontà di distinguersi nettamente dalla massa. Ma d’altronde viviamo in un’epoca in cui tutto può essere reso veramente “nostro”: salviamo sul cellulare delle playlist che sono solo nostre, ci alleniamo con dei programmi che sono pensati appositamente e unicamente per noi e per le nostre esigenze, perfino al ristorante assembliamo i piatti come vogliamo noi in quel preciso momento. Perché mai non farlo anche con gli accessori che indossiamo?

Anna Cloud ha pensato proprio a questo e grazie all’esperienza di realtà aumentata del suo negozio online permette a chiunque di creare la propria borsa scegliendo colori, modelli, forme e accessori in maniera assolutamente libera e personale. L’acquisto diventa così un’esperienza coinvolgente e ludica perché l’utente può veramente giocare con accostamenti inediti di ogni tipo per ottenere, alla fine, qualcosa che solo lei ha e che la rappresenta in tutto e per tutto.

Ogni singolo componente di una borsa Anna Cloud può essere acquistato singolarmente e ciò è un notevole vantaggio perché in questa maniera possono essere eventualmente sostituiti dei pezzi che magari si sono usurati oppure si può dare brio all’articolo con un colore nuovo e un abbinamento di tinte inconsueto e tutto nostro. In entrambi i casi la borsa acquista nuova vita e ne viene allungata la durata, venendo incontro a quell’esigenza di sostenibilità che la filosofia della Slow Fashion sostiene da tempo.

Anna Cloud si allinea in questo modo alle richieste del mercato emergente, alla stregua di una vera e propria grande maison del lusso, con il valore aggiunto della materia prima di qualità di cui si avvale e dei suoi prezzi competitivi, possibili grazie al suo sistema di vendita esclusivamente online che permette di abbattere i costi di intermediazioni di qualsivoglia genere.

Mandorla, indaco, blu, lampone, menta, pompelmo, rosso… colori vitaminici per dare una sferzata di energia alla tua giornata. Puoi scegliere tra tutte queste varianti di tonalità per dar vita, con un’esperienza di acquisto unica e divertente, a una borsa Anna Cloud che sarà veramente, assolutamente, unicamente tua.

Essere originali è un pregio, con Anna Cloud è un gioco da ragazzi.